Hai Paura del dentista? Soluzioni

Devi sottoporti ad intervento di implantologia dentale ad entrambe le arcate, ma la paura del dentista ti frena?

Puoi tirare un sospiro di solievo, presso le strutture di Implantologia Network, la cura del paziente dal punto di vista della patologia fobica da noi è presa molto seriamente.

L’enorme esperienza maturata in questo ambito, fà della nostra struttura un luogo sicuro per il paziente, nessun servizio o cura viene intrapresa prima che il paziente non si senta tranquillo a suo agio e rilassato al 100%100.

Il nostro protocollo per questa tipologia di pazienti, prevede una serie di servizi, che renderanno l’esperienza dal dentista, unica ed indimenticabile.

Per prima cosa, ancor prima di procedere alla puntura della classica anestesia del dentista, si procede con la somministrazione del protossido d’azoto tramite una mascherina, che rilasserà immediatamente il paziente eliminando immeditamente lo stato di tensione, successivamente viene somministrato uno spray sulle gengive, per alleviare la puntura dell’anestetico tradizionale, in fine per i pazienti più fobici, viene somministrata la sedazione cosciente per via endovenosa, da parte del medico anestesista.

I servizi erogati al nostro paziente fobico eliminano completamente il dolore e la tensione.

Siamo maestri nella cura del dolore, presso le nostre strutture non sentirai alcun dolore.