Se sei un paziente con problematiche di assenza completa di osso mascellare, o vieni da eprerienze negative da altri studi o dall’estero, con conseguenza di fallimenti e caduta impianti, e desideri tornare a sorridere con denti fissi, indipendentemente dalla tua situazione di partenza, sappi, che le sedi di Implantologia Network in Italia, sono organizzate per riabilitare il paziente in 24 ore con impianti e protesi fisse circolari su impianti senza gengiva in appena 24 ore entrambe le arcate. OBBLIGATORIA VISITA MEDICA PER VERIFICARE LE TUE CONDIZIONI OSSEE, PER VALUTARE INTERVENTO DI RIABILITAZIONE IMPLANTARE CON DENTI FISSI, EVITANDO INNESTI E RIALZI INDIPENDENTEMENTE DALLE TUE CONDIZIONI GRAVI DI SALUTE.

La mascella posteriore frequentemente si presenta come posizione sfidante per il posizionamento degli impianti. La qualità dell’osso in questa regione è povera e accoppiata con il limite dell’altezza verticale dell’osso relativo al danno causato da periodontite e pneumatizzazione del seno, crea difficoltà per fornire un significativo numero di impianti di sufficiente lunghezza per fornire un supporto predicibile nell’ impianto – protesi. Il posizionamento di un impianto pterigoideo nella regione distale atrofica ha migliorato la prognosi di impianti posizionati nella mascella posteriore . L’impianto pterigoideo lungo 18-20 mm.attraversa tre distretti anatomici:il tuber il processo piramidale dell’osso palatino e il punto d’incontro delle lamine pterigoidee. L’impianto viene posizionato in uno dei tre pilastri di resistenza del cranio , ricordo che sono tre : pilastro canino – pilastro zigomatico – pilastro pterigoideo Il sistema di scarico delle forze va dai denti all’osso alveolare e dopo nei tre pilastri di resistenza per poi annullarsi reciprocamente nel-Neurocranio. Si comprende quindi come con questa nuova metodica le forze occlusali vengono direttamente scaricate sul pilastro di resistenza saltando rosso alveolare .

Alcuni casi clinici di grande complessità, assenza di osso mascellare, risolti evitando gli innesti e i rialzi, con le tecniche alternative, giungendo nuovamente a dentatura fissa.

Hai poco osso? Evita innesti e rialzi del seno mascellare con impianti inclinati, Zigomatici o impianti Pterigoidei – Se sei vittima di interventi sbagliati, innesti d’osso falliti, rialzi di seno mascellare non andato a buon fine, Fallimento di impianti dentali, il nostro centro altamente specializzato può offrirti la soluzione che stai cercando. Non importa i fallimenti e le condizioni del tuo mascellare oggi, con l’inserimento di impianti dentali zigomatici e pterigoidei possiamo risolverti l’edentulia con denti fissi. Chiama adesso al 388 7527525 per fissare una visita gratuita con i nostri esperti implantologi e professori chirurghi maxillo facciali.

Se desideri un consulto più approfondito, perchè sei andato in diversi studi dentistici e ti è stato consigliato un innesto d’osso, opp un grande rialzo del seno mascellare, perchè la panoramica evidenzia scarsità di osso per inserire gli impianti, puoi richiedere una visita approfondita evitando così questi passaggi, lunghi, costosi, dolorosi e spesso fallimentari. Per una valutazione precisa da parte dei nostri medici chirurghi Professori Maxillo Facciali devi fornirti, presso un qualsiasi centro radiologico specializzato, di una TAC CONE BEAM 50 strati con immagini sino alle orbite in formato DICOM. Una volta in possesso della TAC CONE BEAM 50 STRATI SINO ALLE ORBITE IN FORMATO DICOM, puoi inviarcela nei seguenti modi:

  • 1 Per posta tramite una Raccomandata con ricevuta di ritorno. Chiamare il 388 7527525 per sapere l’indirizzo (Dipende in quale sede eseguirete l’intervento)
  • 2 Tramite l’invio online caricando il contenuto del CD MOLTO PESANTE tramite un servizio online gratuito che supporta e contiene file di grandi dimensioni . https://wetransfer.com/

Nella procedura vi chiederà a quale email inviare la tac inserite questa: stefimariotti@live.it Una volta che la vostra TAC Sarà arrivata, sarà nostra premura girarla immediatamente alla nostra equipe di Medici esperti, una volta, che la valutazione sarà ultimata, vi ricontatteremo per telefono, riportandovi per filo e per segno tutto quello che il medico decide per il vostro caso specifico.

LA TAC CONE BEAM 50 STRATI SINO ALLE ORBITE ESTENSIONE FORMATO DICOM – SERVE PER REALIZZARE QUESTO MODELLINO A GRANDEZZA NATURALE DEL TUO CRANIO, PER LE VARIE ED ULTERIORI MISURAZIONI AL MILLIMETRO PER PROGETTARE IL TUO INTERVENTO DI RIABILITAZIONE IMPLANTARE CON DENTI FISSI EVITANDO INNESTI D’OSSO AUTOLOGO E RIALZI DEL SENO MASCELLARE.