Evita Gli innesti d’osso interventi lunghi, dolorosi, costosi e senza garanzia di durata a medio termine

Evita i rialzi di seno mascellare, interventi lunghi, dolorosi, costosi e senza garanzia di durata a medio termine

Medici di altissimo livello ed esperienza compongono le nostre equpe, il costante aggiornamento collaborativo svolto ed esercitato nella soluzione dei casi implantari complessi, fanno delle nostre sedi un sicuro porto di riferimento per pazienti Italiani ed esteri, per la soluzione fissa e definitiva di casi straordinari.

Implantologia senza osso croaziaGeneralmente abbiamo intrapreso strade diverse, il paziente atrofico, con assenza di osso nel mascellare superiore e nella zona del premaxilla, viene trattato con cure riabilitative, che baipassano gli innesti d’osso e i rialzi del seno mascellare. I protocolli giunti sino a noi, evidenziano spesso scarso successo riabilitativo in pazienti, con queste caratteristiche nel medio periodo, trattati con metodologie di rialzo dei seni mascellari ed innesti d’osso autologo o della banca dell’osso. La strada intrapresa della nostre sedi è di baipassare quanto più possibile gli innesti d’osso e i rialzi del seno mascellare, sostituendoli, nel trattamento di riabilitazione implantare del paziente con mascellare atrofico con tecniche alternative molto più efficaci e stabili, come l’inserimento di impianti dentali trasversali o inclinati, inserimento di impianti dentali Pterigoidei, altrernativa regina al grande rialzo del seno mascellare ed infine tramite inserimento di impianti dentali zigomatici, 2 o 4.

Seguendo questi nuovi protocolli nel tempo, siamo riusciti a risolvere definitivamente con denti fissi sino ad oggi molti casi complessi con patologie gravi di atrofia mascellare, senza subire insuccessi nel campo della riabilitazione dentale fissa su questa tipologia di paziente.

Risolto gravi problemi ad innumerevoli pazienti, di ritorno dall’estero, pazienti con brutte esperienze subite in altre realtà, pazienti con insuccessi e fallimenti,  prelevamenti autologhi di osso cranio, mento, anca, successivi innesti e conseguenziali fallimenti e caduta impianti dentali.In questa sezione puoi visionare alcuni casi complessi risolti definitivamente con dentatura fissa, tramite queste tecniche alternative, che ristabiliscono, estetica, funzionalità e nuova e ritrovata fiducia in se stessi.

Immagine: Foto Impianto dentale Pterigoideo

Immagine: Foto Impianto dentale Zigomatico

Atrofia Mascellare? Evita innesti e piccoli e grandi rialzi del seno mascellare, se il tuo caso lo permette! Problemi Di osso mascellare? Hai poco osso? Ti è stato detto che non puoi inserire gli impianti dentali a causa della tua atrofia mscellare? Ti è stato indicato, suggerito di sottoporsiad innesti d’osso? Rialzi del seno mascellare?

PRIMA DI DECIDERE: Hai mai sentito parlare di Alternativa agli innesti di osso mascellare? Alternativa al rialzo del seno mascellare? Oggi puoi evitare sicuramente queste soluzioni paliative, dolorose, costose ed impegnative in termini di tempo.

ALCUNE ALTERNATIVE – CHE POTRESTI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DOPO UN’ATTENTA VISITA. Potresti rientrare in una di queste tecniche e tornare a sorridere evitando gli innesti, tramite carico immediato con denti fissi in 24h.

Se hai problemi di osso mascellare scarso o assente, evita gli innesti d’osso e i grandi e piccoli rialzi del seno mascellare, interventi lunghi, costosi, dolorosi e senza garanzie di durata nel medio periodo. Approfondisci le tecniche alternative che si eseguono presso i nostri centri associati:

Risoluzione caso complesso con nuovi denti fissi, su paziente con innesti falliti, impianti caduti.

Paziente con mascellare atrofico risoluzione con denti fissi, inserimento di impianti dentali inclinati è Pterigoidei