Implantologia zigomatico – Impianti zigomatici prezzi

Editors choice
12 views
0

Questo tipo di impianti viene applicato seguendo uno specifico protocollo chirurgico in anestesia generale e quindi con l’ausilio di anestesia e l’utilizzo di una apposita sala operatoria. L’intervento viene eseguito utilizzando una guida chirurgica predisposta su scansione tridimensionale (3D) elaborata su una TAC volumetrica o spirale. La metodica chirurgica guidata applicata agli impianti zigomatici è garanzia di scarsa invasività, successo implantare e carico precoce.

Implantologia senza osso – Impianti dentali senza osso – Implantologia a carico immediato senza osso – impianti zigomatici, la soluzione per i casi impossibili

La comparsa di impianti dentali ha aiutato molti pazienti a risolvere la perdita dei denti ogni anno in tutto il mondo. Il trattamento comporta l’applicazione di una vite, che agisce come root, ed in cui una corona è impostato per fornire una soluzione alla perdita dei denti con protesi fisse.

Anche se un processo semplice, ci sono casi in cui l’assenza di tessuto osseo nella mascella preclude l’immissione questi impianti. Questa perdita di denti nella mascella è spesso il risultato di usura per molti anni una protesi rimovibile, che impedirebbe l’inserimento di impianti tradizionali

Denti Fissi – Impianti zigomatici

Nei pazienti che dimostrano di difficile applicazione gli impianti, i chirurghi maxillo-facciali hanno sviluppato diverse tecniche eseguite tramite innesto e quindi rigenerare l’osso perduto e consentire il posizionamento degli impianti. La paura di quei pazienti che soffrono di perdita di tessuto osseo così grande che sarebbe necessario sottoporsi ad intervento chirurgico per rimuovere l’osso dell’anca o del cranio per innesto ha contribuito alla ricerca di una nuova tecnica. Si compone di posizionamento di impianti ancorati nell’osso malare, azione restituisce una protesi fissa, senza dover effettuare trapianto. Di solito è eseguita in anestesia locale e sedazione o anestesia generale, sempre in presenza di un anestesista e le misure sanitarie necessarie.

Questo tipo di tecnica è più difficile del solito, quindi richiede più esperienza e formazione. Di solito un intervento limitato chirurghi maxillo-facciali e / o dentisti con una vasta esperienza chirurgica.

Estetica implantologia dentale

trattamento effettuato impianti zigomatici non significa rinunciare odontoiatria estetica, soprattutto nei casi di perdita di massa ossea compromessa. In queste situazioni dovremmo trattare da una particolare attenzione, facendo un esame approfondito della anatomia e sorriso del paziente.

Pertanto, il trattamento estetico inizia dal medesimo estrazione come può essere necessario effettuare un innesto osseo o gomma. Dopo aver posizionato l’impianto forse l’istituzione di una protesi provvisoria che forma la gomma per ottenere un ottimo e soddisfacente risultato estetico è necessaria per il paziente. Il paziente può tornare a casa con i denti provvisori fissi lo stesso giorno o il giorno successivo, se il paziente lo richiede.

About author