Implantologia D’autore Artisti del Sorriso.

Implantologia Network, non scherziamo mai quando parliamo di estetica del Sorriso, cerchiamo il meglio e offriamo il meglio per i nostri paziente. La nostra si può chiamare tranquillamente Implantologia D’autore, perchè siamo artisti del Sorriso.

L’estetica odontoiatrica si occupa del miglioramento complessivo del sorriso, obiettivo a cui concorrono molteplici elementi: denti, struttura ossea, gengive, labbra e cute periorale.

Per ottenere un risultato ottimale è necessario l’intervento di professionisti specializzati nel trattamento estetico dei diversi distretti facciali: il medico odontoiatra, il chirurgo orale, il dermatologo, il chirurgo estetico.

La stretta collaborazione fra le diverse professionalità consente di offrire ai pazienti un sorriso ideale sotto ogni aspetto. Ricostruzione dentali estetiche

Riabilitazioni protesiche – Faccette di porcellana – Sbiancamento dentale – Chirurgia orale – Protesi dentali fisse senza gengiva – Circolari su impianti dentali senza falsa gengiva.

Ricostruzione dentali estetiche

Ricostruzione del dente mediante intarsi e otturazioni in composito o ceramica. L’assenza di metallo e l’elevata trasparenza di questi materiali garantiscono sia un’eccellente bio-compatibilità (minimizzando il rischio di allergie) sia un risultato estetico ottimale.
Riabilitazioni protesiche

L’ausilio di materiali come l’ossido di zirconio (completamente bianco, estremamente resistente), utilizzato nella costruzione dei sostegni e della ceramica integrale (dotata di una naturale traslucenza) nella realizzazione degli elementi dentari artificiali, consente di ottenere risultati estetici di incredibile naturalezza.